Nella sezione "Per non dimenticare" sono elencate delle testimonianze di riformatori, di credenti in Dio morti per la fede in Cristo, conversioni e altre esperienze potenti vissute dai santi, utili per l'edificazione e la crescita nella fede della chiesa di Dio.
Questa sezione è nata con lo scopo di "non dimenticare" ciò che è accaduto nel passato, in particolare le persecuzioni sofferte e il sangue che è stato sparso dai nostri fratelli a motivo della costanza nella fede e nella verità. Successivamente sono state aggiunte numerose altre testimonianze.
In alcuni libri viene riportato che il fanatismo papale ha provocato 25 milioni di vittime. Quale tirannia è stata più sanguinaria e più crudele della tirannia papale? Forse solo il comunismo nel mondo ha fatto più vittime, stimate in 80.000.000.
A voi, Cattolici Romani praticanti, leggete e documentatevi per sapere finalmente 'chi è' veramente il capo della vostra religione e chi sono stati i suoi predecessori!
Ed ora dico a voi fratelli in Cristo, che Iddio vi ha rigenerato mediante la sua Parola e lo Spirito santo, prima di collaborare o addirittura aderire a qualsiasi movimento ecumenico, è conveniente ascoltare ciò che ha da dirci la storia della chiesa dei santi. Un popolo che non si rammenta della propria storia è destinato a scomparire (G. P.).
La Sapienza grida a gran voce: "Ricordati di Amalek." Iddio non vuole che i santi facciamo lega con "Amalek", con i "cattolici romani", i quali hanno sparso tanto sangue di nostri fratelli in Cristo.
Piredda Giuseppe